01-shutterstock_107137379

SEDUTE  INDIVIDUALI DI COUNSELING

Il counseling è una relazione d’aiuto dove l’operatore, attraverso un ascolto profondo, rimanda alla persona come uno specchio fedele ciò che lei dice, racconta, agisce. Questo le permette di fare chiarezza dentro se stessa, divenendo consapevole di comportamenti, bisogni, parti di sè, spesso inconsci. Sono proprio questa chiarezza e questa consapevolezza che permettono alla persona di comprendere come trasformare il suo vivere, in linea con ciò che desidera, assumendosi la responsabilità del suo agire e diventando piena protagonista della sua Vita.

(la seduta dura da un’ora a un’ora e mezza)

 

01-shutterstock_107137379

SEDUTE INDIVIDUALI COSTELLAZIONI FAMILIARI

La  Costellazione Familiare individuale permette di fare un viaggio all’interno di situazioni familiari e parti  interiori profonde per  sciogliere blocchi , accogliere ciò che è così com’è e portare pace ed equilibrio alle parti in conflitto. Ciò consente di nuovo il fluire dell’Amore e una trasformazione  concreta della realtà in direzione di ciò che è vero e possibile.
Nella seduta  l’ascolto attivo e la messa in scena si uniscono e si integrano.

(La seduta dura da un’ora a un’ora e mezza)

 

01-shutterstock_107137379

REGRESSIONI

Non è necessario credere nella reincarnazione per esplorare le proprie vite precedenti. Ai fini del risultato, infatti, non ha alcuna importanza se il contenuto che emerge sia composto effettivamente da ricordi oppure creazioni simboliche del nostro inconscio.
Indipendentemente quindi dalla credenza nella reincarnazione, quello che resta è l’enorme valore di questa esperienza introspetttiva, come strumento di crescita e di conoscenza di sé. Brian Weiss, psichiatra e uno dei massimi esperti di ipnosi regressiva alle vite passate e di reincarnazione si era accorto che a volte  le persone dovevano andare ancora più indietro nel tempo, prima di questa Vita per guarire. Personalmente ho piena fiducia nell’ipotesi delle nostre rinascite .
La regressione è un metodo che permette, attraverso un certo livello di rilassamento, la restituzione di elementi nodali vissuti in altre Vite da parte dell’inconscio e della nostra Coscienza Animica. Questi elementi rielaborati nel momento presente permettono lo scioglimento di blocchi e la guarigione di profonde ferite, trasformando queste antiche esperienze in nuova materia evolutiva per la Coscienza.

(La seduta dura complessivamente circa 1 ora e 30 minuti e la persona resta sempre presente a quel che accade)